Luogo di divertimento e gioco
Oasi di benessere e angolo di relax

La Piscina

Piscina con idromassaggio

In vacanza si ha un solo desiderio, almeno uno dei tanti, rilassarsi il più possibile. La piscina dell’Hotel Aragosta sembra essere fatta a posta con il suo idromassaggio. Anche dopo una giornata intensa di mare, di beach volley o di escursione nelle verdi colline riminesi, l’idromassaggio è quello che ci vuole per dimenticare tutti i pensieri del giorno e abbandonarsi al relax totale, prima di dedicarsi ad una buona cena romagnola.

Ideale per sportivi e lettori

Tutti gli sportivi che amano nuotare sanno quanto è importante fare attività sportiva di prima mattina, magari ancor prima della colazione. La piscina dell’Hotel Aragosta è perfetta per nuotare, rilassarsi e dedicarsi un po’ a se stessi.
Anche chi non ama lo sport e all’attività fisica preferisce un buon libro, può trovare in piscina il suo luogo ideale. Qui, ombrelloni e lettini a bordo piscina sembrano essere disposti per favorire la lettura, la concentrazione e anche un po’ di sana tintarella, che non guasta mai.

Ritrovo per famiglie e amici

La piscina è senza dubbio un punto di ritrovo per gli amici che decidono di trascorrere una felice vacanza all’Hotel Aragosta. I lettini e gli ombrelloni attorno alla piscina, sono un valido punto d’incontro per iniziare la serata, dove ritrovarsi la mattina prima di colazione o dove prendere un po’ di tintarella in attesa del pranzo o dell’aperitivo, magari al chiosco dell’Hotel che si trova lì accanto.

Richiedi un preventivo


*Campi obbligatori