Vacanze in Sicurezza

Abbiamo messo in atto tutte le procedure per rendere il tuo soggiorno come sempre piacevole e sicuro. Questa estate, troverai alcune novità importanti che desideriamo farti conoscere.

Per semplificare e velocizzare le pratiche di registrazione, puoi inviarci via mail copia del tuo documento d'identità. Il check-in sarà possibile dalle 11.00 e il check out è previsto alle 10.00 del giorno di partenza. Un'apposita cartellonistica ti aiuterà a ricordare il giusto comportamento da tenere in struttura.
Come nostra abitudine, l'igiene e la pulizia sono la nostra priorità e lo saranno ancora di più quest'anno. Gli ambienti comuni saranno puliti con più frequenza, troverai dispenser con igienizzanti a disposizione in varie aree dell'hotel. Oltre alla pulizia giornaliera, le camere saranno completamente sanificate ad ogni cambio ospite.
In cucina tutto è preparato con la massima cura: come sempre potrai scegliere fra tre diversi menù (carne, pesce e menù più leggero). Gli orari dei pasti saranno prolungati per evitare affollamento in sala ristorante mentre il buffet dei contorni e della colazione saranno sostituiti dal servizio al tavolo. Su richiesta potrai gustare i pasti in camera oppure in spiaggia. In questo caso, ti chiediamo la cortesia di richiedere il tuo pranzo al sacco entro la sera prima per poterci organizzare.
La piscina esterna è regolarmente aperta: per garantire tranquillità e rispetto delle distanze, l’ingresso avverrà per piccoli gruppi di 10 persone. Le zone relax e gli sdrai verranno igienizzati regolarmente. Anche in spiaggia il distanziamento è garantito, con molto più spazio tra un ombrellone e un altro, e una rigorosa pulizia sia di ombrelloni e sdrai, che dell’area giochi per i bambini.
In caso di cancellazione potrai usufruire di un voucher spendibile anche per la stagione 2021. Questo vale anche nel caso di eventuale caparra già versata.